oscurazione vetri auto

still life

Che cos'è lo still life:

L’espressione still life si può tradurre in natura morta. Uno still life non è altro che una foto di uno o più oggetti, non importa di quali dimensioni. Solitamente parliamo di piccoli o medi oggetti: gioielli, soprammobili, posate, cristalleria,frutta ecc.
Una delle specializzazioni dello still life è la ripresa di piatti cucinati: un soggetto interessante e difficile. Lo still life è un genere dove la composizione, così come la padronanza delle luci è molto importante. La composizione degli oggetti di un'inquadratura è un’arte molto complicata e che dipende dal gusto di chi esegue lo scatto assieme alle esigenze pubblicistiche del brand.

shooting & art direction

Il messaggio da comunicare e la natura del soggetto dello scatto richiedono la giusta enfatizzazione.

Location managing

ogni scatto necessita della giusta location per ambientare spot pubblicitari che colpiscano nel segno. Le nostre competenze varie e "allargate", che vanno dalla gestione amministrativa alla fotografia, ci permettono di individuare i luoghi più adatti per ambientare lo shooting e gestire tutto quello che riguarda la produzione e la post-produzione in modo corretto.

INFORMAZIONI

puoi richiederci maggiori informazioni o richiederci subito un preventivo contattandoci via mail all'indirizzo info@santorografica.com
oppure telefonicamente allo 0893069835