video marketing

video marketing

Perchè scegliere il video marketing:

Uno dei punti di forza del video marketing è che immagini e suoni rimangono maggiormente impressi nella mempria rispetto al testo. I clienti che ricorderanno i vostri video, ricorderanno anche il vostro brand, con un conseguente aumento di brand awareness, reputazione online, lead e aumento del fatturato per l’azienda. Inoltre, tipicamente le persone condividono i video che apprezzano, il che aumenterà il numero di persone che conosceranno il vostro brand. Utilizzando il video marketing nella vostra strategia di web marketing avrete l’opportunità di aumentare la rilevanza del vostro messaggio e comunicare la vostra identità.

Caratteristiche del contenuto:

Le più semplici come il design e il branding o quelle più avanzate come la voce e il contenuto, rendono il video marketing lo strumento ideale per rafforzare l’identità del vostro brand e assicurarvi che i vostri clienti possano conoscervi meglio.

Il video marketing migliora il posizionamento su Google

La qualità e la rilevanza dei vostri contenuti video può migliorare notevolmente il posizionamento del vostro sito sui motori di ricerca, inoltre, i video possono aumentare i tassi di conversione degli acquirenti di qualsiasi brand.

Trend & responsive:

Uno dei maggiori trend del web marketing è il design responsive. Quando i contenuti di un’azienda non sono visualizzati bene su un certo dispositivo o browser, l’azienda perde traffico e le sue conversioni diminuiscono. Per fortuna i contenuti video possono essere visualizzati su tutti i tipi di dispositivi, dai computer agli smartphone. Questo aumenta la portata dei video e li rende più user-friendly e orientati al consumatore.

INFORMAZIONI

puoi richiederci maggiori informazioni o richiederci subito un preventivo contattandoci via mail all'indirizzo info@santorografica.com
oppure telefonicamente allo 0893069835